5 Anime evergreen su Mediaset Infinity

Su Mediaset Infinity, previa creazione gratuita di un account, sono disponibili in modalità on demand le stagioni complete di cinque anime evergreen. Queste serie, emozionanti e intramontabili, hanno accompagnato generazioni di spettatori e oggi sono pronte a far innamorare anche i più giovani.
Scoprili tutti qui: anime evergreen


Lovely Sara: un classico senza tempo

Lovely Sara, anime del 1985, è una toccante trasposizione del romanzo “La piccola principessa”. Con una sola stagione da 46 episodi, racconta la storia di Sara, una bambina coraggiosa e gentile che affronta difficoltà e ingiustizie con dignità e speranza. Un’opera che parla di resilienza e amicizia, adatta a grandi e piccini.


Un po’ di magia per Terry e Maggie

Questo anime del 1993, composto da 51 episodi, racconta le vicende di due sorelle gemelle, Terry e Maggie, apparentemente comuni adolescenti. In realtà, possiedono poteri extrasensoriali che le porteranno ad affrontare avventure incredibili. Un mix perfetto tra mistero, adolescenza e magia.


Sandy dai mille colori: la fantasia prende vita

Solo 25 episodi per un anime delizioso del 1987. Sandy riceve una bacchetta magica che realizza ciò che disegna, portandola a vivere esperienze straordinarie. Un racconto che celebra l’immaginazione e la creatività, con un’estetica vivace e colorata.


Charlotte: il coraggio di una ragazza

Anime del 1977, Charlotte narra la storia di una tredicenne che, dopo aver perso il padre, scopre che la madre è ancora viva. Un viaggio ricco di emozioni, che la porterà alla scoperta di sé e del valore della famiglia. Solo 24 episodi per una storia intensa e indimenticabile.


Tico e Nancy: tra mari e misteri

Nel 1994 nasce questa serie di 39 episodi, ambientata tra le onde dell’oceano. Nancy, con il padre, l’amico Al e l’orca Tico, va alla ricerca della leggendaria Balena Luminosa. Ma dovrà scontrarsi con forze oscure e avidità. Un mix di avventura, ecologia e legami forti.


Hai una serie del cuore tra queste?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.