Foggia-Messina Diretta Tv Antenna Sicilia Sabato 4 Febbraio ore 16.30

Sabato 4 febbraio alle ore 16.30, con prepartita a partire dalle ore 16.20, in diretta tv esclusiva su Antenna Sicilia (canale 10 del digitale terrestre) la partita Foggia-Messina.

I giallo rossi di Lucarelli reduci dall’ottima prestazione interna che gli ha consentito di battere la Juvestabia, tra le squadre più forti del campionato; si ritrovano subito la terza forza del campionato.

Il Messina occupa la quattordicesima posizione in classifica con ventiquattro punti conquistati in venti tre turni di campionato, dovuti a sei vittorie, altrettanti pareggi e undici sconfitti con solo ventuno gol realizzati e trentuno subiti. Al momento ha un vantaggio di appena tre punti dalla zona rossa dei play out occupata a pari merito dai pugliesi del Taranto, i calabresi della Reggina e i siciliani dell’Akragas.

Il Foggia è la terza forza del campionato con quarantasette punti, solo due in meno dalla vetta occupata dalla coppia Matera-Lecce. I rossoneri hanno vinto tredici volte, totalizzato otto pareggi e sono stati battuti solamente due volte. Hanno all’attivo quarantadue gol e solamente venti quelli subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.