Europa 7 (DVB-T2) lancia la nuova pay tv Fly HD
Europa 7 ci riprova e a distanza di qualche anno rilancerà, in esclusiva sul dvb-t2, la sua nuova offerta pay tv. L’emittente dell’editore Di Stefano, in questa occasione punta i riflettori sul grande cinema e su un nuovo brand, infatti messo di lato il marchio Europa 7 HD, verrà lanciato, o meglio rivalutato, Fly HD.
La nuova piattaforma Fly HD sarà disponibile solo nella regione Lazio a partire dal 1° settembre 2019.
Ecco il comunicato stampa:
Grazie alla decisione dell’Antitrust che permette l’utilizzo delle Smart Card Nagravision anche a terzi, Fly HD potrà finalmente far partire la sua Piattaforma, il cui lancio è previsto per i primi di settembre.
La Piattaforma Fly HD apre scenari totalmente nuovi nel panorama televisivo italiano sia in termini di offerta commerciale sia in termini di definizione dell’immagine, infatti grazie alle tecnologie HD/4K HDR e al Dolby Digital sarà garantita una qualità audio e video mai vista prima.
Otto canali saranno dedicati ai film in prima visione tv delle più importanti Major internazionali, mentre un canale musicale verrà riservato ai grandi Eventi nazionali ed internazionali.
I film Current e gli Eventi saranno fruibili in Pay per View, ad un costo estremamente competitivo e senza alcun obbligo di abbonamento. La Piattaforma sarà ricevibile da tutti i possessori di un apparecchio televisivo in DVB-T2.
Le novità della piattaforma non si fermano al televisore infatti, collegandosi al sito www.flyhd.it si potrà richiedere anche un Dongle, un innovativo apparato che permette la visione dei canali digitali su Smartphone e Tablet, senza alcun costo di banda internet e con un consumo di batteria molto limitato.
Per la visione dei canali della Piattaforma Fly HD saranno utilizzati gli LCN da 417 a 436.Roma, 23 maggio 2019