Telenovelas Innamorarsi su Lazio TV

Innamorarsi, telenovelas cult degli anni ’80, va in onda su Lazio TV, canale 13 del digitale terrestre, dal lunedì al sabato alle 18.00. Se sei appassionata di storie d’amore drammatiche e intrighi familiari, questo appuntamento quotidiano è perfetto per te. Inoltre, la serie è disponibile in streaming, quindi puoi seguirla da qualsiasi parte del mondo.

Produzione Argentina del 1983

Innamorarsi è una produzione argentina del 1983 che ha avuto grande successo anche in Italia, trasmessa negli anni Ottanta da reti nazionali come Euro TV e Supersix, nonché da varie emittenti locali. Composta da 141 episodi, ognuno della durata di 45 minuti, questa telenovela ha lasciato un segno indelebile nel cuore degli spettatori.

Protagonisti e Trama

I protagonisti principali includono Gabriela Gili nel ruolo di Alessandra Serrano, Antonio Grimau come Franco, Josefina Rios come Maria Martinez e Susana Lanteri nei panni di Fiorenza Iturrapse. La storia segue Franco, un operaio che, dopo aver ricevuto un’eredità, entra in un mondo elitario. Tuttavia, la vedova di suo padre e i suoi figli legittimi non lo vedono di buon occhio e tentano di ostacolarlo. Franco incontra Alessandra, una donna ricca ma tormentata, e tra i due nasce un legame profondo.

Altri Appuntamenti Imperdibili

Per le fan della Capitale e del Lazio, ci sono altri appuntamenti da non perdere. Oltre a Innamorarsi su Lazio TV (lcn 13) alle 18:05, puoi seguire Manuela su Teleuniverso (lcn 12) allo stesso orario e Cuori nella Tempesta su Gold TV Lazio (lcn 11) alle 13:50.

Al momento non si segnalano telenovelas su Canale 10, storica emittente laziale che ha sempre dedicato ampio spazio alla tv in rosa, che al momento ha preferito puntare a due sit-com nella fascia della tarda mattinata. Infatti vanno in onda alle 10 La piccola moschea nella prateria e alle 10.45 Una famiglia quasi perfetta.

Innamorarsi rimane una delle telenovelas più seguite, grazie alla sua trama avvincente e ai suoi personaggi memorabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.