Il Tulipano Nero – La Stella della Senna torna in TV!

Buone notizie per tutti gli amanti delle avventure: da sabato 30 novembre, ogni sabato e domenica, andranno in onda 5 episodi de Il Tulipano Nero – La Stella della Senna su Mediaset Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre). È l’occasione perfetta per scoprire o rivedere questo anime cult degli anni ’70!


Un classico senza tempo

Prodotto nel 1975, Il Tulipano Nero – La Stella della Senna è formato da 39 episodi che hanno fatto sognare intere generazioni. Questo anime, trasmesso spesso su Italia 1, racconta le avventure di Simone Lorène, una ragazza coraggiosa che combatte contro le ingiustizie nella Parigi pre-rivoluzionaria.

Simone vive con i suoi genitori fiorai fino a quando non scopre un grande segreto: non è figlia loro, ma della cantante lirica dell’Opera e dell’imperatore Francesco I! Con l’aiuto del conte de Vaudreuil, Simone impara a usare la spada e, dopo molte avventure, diventa l’eroina mascherata Stella della Senna.


Un appuntamento da non perdere

L’appuntamento con Il Tulipano Nero – La Stella della Senna è solo l’inizio: durante il periodo natalizio, anche un’altra grande storia tornerà in TV. Lady Oscar, un altro anime indimenticabile, sarà trasmesso su Mediaset Italia 2 dal lunedì al sabato, dalle 16.20 alle 17.40.

Stella della Senna e Lady Oscar hanno molto in comune: entrambe vivono in Francia prima della rivoluzione, entrambe sono forti e pronte a combattere per ciò che è giusto.


Perché guardarlo?

Se ami le storie di coraggio, avventura e mistero, questo è il momento perfetto per seguire Simone e il Tulipano Nero. Scoprirai una storia emozionante piena di segreti, combattimenti e nobili crudeli.

Non perderti questa occasione: accendi la TV, sintonizzati su Mediaset Italia 2, e vivi le avventure di Stella della Senna! In alternativa, previa registrazione gratuita di un account, è possibile vedere le anime di Italia 1 e di Mediaset Italia 2 come tutta la programmazione delle reti Mediaset sul portale Mediaset Infinity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.