Il Piccolo Guerriero anime cult su Iunior TV

Il Piccolo Guerriero, storico anime giapponese, torna a emozionare il pubblico italiano grazie a Ka-Boom, il contenitore di cartoni animati di Iunior TV. La serie sarà trasmessa ogni giorno con quattro appuntamenti imperdibili: alle 7:00, 15:00, 20:00 e 23:10.


Un anime senza tempo: il viaggio di Sasuke

Il Piccolo Guerriero (Manga Sarutobi Sasuke) è un anime del 1979, prodotto dalla Knack e composto da 24 episodi. In Italia, la serie fece il suo debutto nei primi anni ’80, guadagnando popolarità su Canale 5 nel celebre contenitore Pomeriggio con Five. Conosciuta inizialmente come I Guerrieri Ninja, venne poi ribattezzata nelle repliche successive, consolidandosi come un vero e proprio cult.

La storia segue Sasuke, un giovane apprendista ninja, che si addestra sotto la guida del Grande Maestro Bianco. Il suo obiettivo è diventare un guerriero a pieno titolo, ma il percorso è irto di pericoli. Per completare il suo addestramento, Sasuke dovrà affrontare difficili missioni, sventando i malvagi piani di Hanzo e dei suoi temibili sgherri.


Perché rivedere Il Piccolo Guerriero?

L’anime spicca per le sue tematiche avvincenti: coraggio, crescita personale e battaglie contro il male, elementi che lo rendono ancora oggi attuale e amato da spettatori di tutte le età. Grazie alle atmosfere tipiche degli anni ’70 e alle animazioni vintage, Il Piccolo Guerriero regala un’esperienza nostalgica ai fan e una scoperta affascinante ai nuovi spettatori.


Dove e quando seguire l’anime

Non perdere l’occasione di rivivere le avventure di Sasuke ogni giorno su Ka-Boom, in onda su Iunior TV. Con i suoi quattro orari, la serie si adatta a qualsiasi momento della giornata, permettendo agli appassionati di godersi questo classico della fantascienza ninja.

Preparati a emozionarti con il Piccolo Guerriero: un cult da non perdere!

Le Magnifiche 4 IPTV

Tutto inizio con il ritorno di Supersix poi vennero acquisiti anche il marchio di Euro Tv e modificato quello di Iunior Tv (palese il riferimento al celebre circuito nazionale per bambini e ragazzi degli anni Ottanta e Novanta). Ad essi si aggiunse, con proprietà diversa, Retemia nella sua versione originaria non quella degli ultimi anni dedicata esclusivamente alle televendite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.