Top Model nuova telenovela su Donna TV dal 21 gennaio

Dal 21 gennaio, gli appassionati di telenovele potranno seguire la nuova serie “Top Model” sul canale Donna TV. Gli episodi saranno trasmessi alle 20.00 con repliche alle 7.00 e alle 14.00, offrendo più occasioni per non perdere neanche un minuto di questa avvincente storia.

Una trama ricca di emozioni

Conosciuta in Argentina come “90-60-90 Modelos”, questa telenovela è stata prodotta tra il 1996 e il 1997 e conta ben 168 episodi della durata di circa 40 minuti ciascuno. La trama ruota attorno a un’agenzia di successo che mira a trasformare giovani modelle in icone famose.

A dirigere l’agenzia ci sono Giulia Dalton e Fabio Herrera, due figure chiave nel mondo dello spettacolo. Tra le aspiranti modelle spicca Lucia, una ragazza dal cuore puro che nasconde un legame segreto con Giulia, sua madre biologica. Nessuna delle due è però consapevole di questa connessione. Lucia vive con Rosa Peralta, la sua madre adottiva, che ignora la vera identità della giovane a causa di un inganno avvenuto alla nascita.

Intrighi e colpi di scena

Le relazioni personali all’interno dell’agenzia si complicano con l’arrivo di Martin, intenzionato a diventare socio e a conquistare Giulia. A rendere tutto più difficile ci pensa la perfida Agatha, pronta a tutto per seminare discordia e interrompere l’idillio tra Giulia e Fabio.

Altri appuntamenti con Donna TV

Oltre a “Top Model”, Donna TV offre altre storie emozionanti. Alle 18.30 (e in replica alle 6.00 e alle 12.00) va in onda Capriccio e Passione, mentre alle 22.30 (con repliche alle 9.30 e alle 14.00) è il turno di “Marta”.

Non perdere l’appuntamento con il meglio della tv in rosa su Donna TV, canale LCN 62 del digitale terrestre.

Mentre su altre tv nazionali vedi La donna del mistero su Teleshoppig, Cuore selvaggio su Tv2000 e i numerosi appuntamenti quotidiani su diverse tv locali sparse nel Belpaese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.