Angri-Fidelis Andria: Diretta Streaming su Telesveva
Nell’ultimo turno di campionato, il girone H ha registrato un’importante evoluzione nelle prime posizioni. La vetta della classifica resta condivisa dai pugliesi del Casarano e dai campani della Nocerina, entrambi a 47 punti. Tuttavia, il Martina segue a breve distanza, con solo due punti di ritardo, mentre la Fidelis Andria ha perso terreno ed è ora distante ben 4 punti dalla vetta.
Dove vedere Angri-Fidelis Andria
Domenica 9 febbraio alle 14.30, gli appassionati di calcio potranno seguire in diretta la sfida tra Angri e Fidelis Andria. La partita sarà trasmessa su Telesveva, canale 18 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata e sarà disponibile anche in streaming in tutto il mondo.
Questa sfida si preannuncia cruciale per entrambe le formazioni: l’Angri ha un solo punto di vantaggio sulla zona retrocessione diretta, mentre la Fidelis Andria vuole rilanciarsi nella corsa al vertice dopo l’ultima battuta d’arresto.
Le altre sfide della giornata
Il Casarano sarà impegnato in trasferta contro il Brindisi, fanalino di coda del girone. La Nocerina, invece, affronterà il Manfredonia, squadra attualmente in piena lotta per evitare i play-out.
Il Martina, terzo in classifica, ospiterà la Palmese, che ha bisogno di punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione.
Alcune di queste gare si potranno seguire con interventi flash su Antenna Sud e Teleregionecolor rispettivamente canale 14 e 78 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata ma anche in streaming all’interno della rubrica Tribuna centrale. La popolare trasmissione sportiva che in una lunga maratona domenicale segue tutte le squadre pugliesi impegnati sia nei campionati professionisti dalla A alla C passando per la B, nel torneo interregionale di serie D e nel campionato di Eccellenza Puglia Basilicata a girone unico.
Una giornata decisiva
Questa giornata di campionato potrebbe rivelarsi fondamentale per la classifica. La Fidelis Andria dovrà cercare di ottenere un risultato positivo per non perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni, mentre l’Angri non può permettersi passi falsi nella lotta per la salvezza. I tifosi possono prepararsi a una domenica di grandi emozioni!
