Brindisi-Casarano Diretta Streaming su Teleregionecolor

Il match Brindisi-Casarano del girone H di Serie D, valido per la ventitreesima giornata di campionato, sarà trasmesso in diretta tv e in streaming domenica 9 febbraio. Gli appassionati potranno seguirlo su Teleregionecolor, canale 78 del digitale terrestre.

In contemporanea, alle 15 e alle 15.30, andranno in onda anche altre gare del girone, come Angri-Fidelis Andria su Telesveva, canale 18, visibile in Puglia e Basilicata.

Situazione di classifica: lotta serrata per il primato

Attualmente, la classifica vede il Brindisi in ultima posizione, con l’obbligo di recuperare almeno 5 punti per evitare la retrocessione diretta. La squadra, infatti, ha subito una penalizzazione di 14 punti, che ha compromesso la sua stagione.

In vetta alla classifica, invece, troviamo appunto il Casarano con la Nocerina, entrambe con 47 punti, seguite dal Martina a quota 45 e dalla Fidelis Andria con 43 punti. La lotta per la promozione è ancora aperta e ogni partita può essere decisiva.

Sfida tra miglior attacco e difesa solida

La gara tra Brindisi e Casarano sarà particolarmente interessante dal punto di vista tattico. Si sfidano, infatti, il miglior attacco del girone, con 42 gol realizzati ma anche una delle migliori difese con appena 18 reti. Invece, il Brindisi ha una media inglese pari a 0, con 25 gol segnati e altrettanti subiti.

Le altre partite della giornata

Oltre a Brindisi-Casarano e Angri-Fidelis Andria, ci sono altri match da tenere d’occhio:

  • La Nocerina ospita il Manfredonia
  • Il Martina affronta la Palmese

La giornata si preannuncia decisiva per la corsa alla promozione e per la lotta salvezza, con ogni squadra chiamata a dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi.

Non perdere la diretta streaming di Brindisi-Casarano su Teleregionecolor e segui gli aggiornamenti in tempo reale!

Tutte le Gare Esterne

Tutte le partite esterne della Fidelis Andria sono trasmesse da Telesveva mentre quelle del Casarano dal gruppo di Antenna Sud, di cui fa parte Teleregionecolor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.