Iniziano I Cesaroni 6, Dove Eravamo Rimasti?
I Cesaroni ritornano mercoledì 3 settembre su canale 5 alle ore 21,20. Prima di sapere cosa succederà nella serie numero 6 parliamo un pò di cosa è successo nell’ultima stagione.
Riassunto I Cesaroni 5
Lucia è tornata a Roma e si è separata da Giulio per fidanzarsi con Fabrizio (ma ben presto lo lascerà e ritornerà a vivere con Giulio).
Marco ha conosciuto Maya e dopo che hanno vissuto nella stessa casa, si sono innamorati e fidanzati. Inizialmente lei non si sapeva che era una principessa ed era promessa sposa ma Marco scoprirà la verità e Maya lascerà il suo futuro marito per Marco.
Alice, che era ancora innamorata di Rudi, conosce Francesco, un amico di Marco e gestore di un locale,
lo stesso nel quale Alice va a lavorare insieme ad una sua amica; nei primi tempi non filerà tutto liscio perchè Francesco ha già una relazione che nasconde ad Alice e i due litigano spesso finendo con lei che lo lascia in un primo momento per poi tornare insieme e perfino convivere.
Rudi è ancora innamorato di Miriam, la sua ex, ma lei non è più interessata a lui e si fidanzerà con Diego, un ragazzo che Stefania ed Ezio adotteranno al posto di Walter. Tra tanti amori c’è anche la formazione di una band composta appunto da Rudi, Miriam e Diego e il fratello di Jolanda amica di Alice.
Jolanda, la fidanzata di Lorenzo, conosce e s’invaghisce per un pò di Mattia per poi lasciarlo.
Eva ritorna a Roma e vuole riconquistare Marco ma lui sta andando a convivere con Maya e quando gli rivela che lo ama ancora, lui entra in confusione e Maya accorgendosene preferisce andarsene. Così Marco torna con Eva, però non durerà molto per il ritorno di Maya.
Infine i fratelli Giulio e Augusto rivelano a Cesare che loro padre quando era in vita aveva un’altra donna e a questo punto Cesare vuole spostare la tomba del padre e della sua amante ma per farlo servono le firme di tutti i figli; ottenute le firme si scopre in realtà che il padre ha avuto un quarto figlio, ed inizia la caccia alla ricerca del fratelastro.