Antenna Sicilia e Teletna in Sciopero
Da ieri, venerdì 12 ottobre è iniziato lo sciopero per Antenna Sicilia e Teletna. Sul primo è presente il monoscopio mentre su Teletna e’ rimasta l’immagine dello studio del telegiornale vuoto.
Il motivo di questo “oscuramento” sembrerebbe dovuto ad uno sciopero sia dei giornalisti che dei personali, di cui neanche il telegiornale di Telecolor ha dato notizia.
Antenna Sicilia non è nuova a questo genere di problema, basti pensare che una volta hanno trasmesso il canale per ragazzi k2 per 4 giorni 24 su 24.
Ricominciate le trasmissioni di Teletna (in questo momento è in onda un documentario. Mentre per avere un quadro completo della drammatica situazione che stanno attraversando i dipendenti della più importante tv siciliana (Antenna Sicilia) vi rimandiamo al servizio del Tg3 Regionale. http://www.tg3.rai.it/dl/tg3/articoli/ContentItem-33ab0ec7-f3ff-4908-87e3-6024dfc17fb7.html
Dopo cinque giorni si conclude lo sciopero di Antenna Sicilia e Teletna. Ripresa la normale programmazione. Ulteriori notizie su:
http://livesicilia.it/2012/10/17/antenna-sicilia-torna-in-onda-i-sindacati-sospendono-proteste/