Archivio Radiocorriere Tv consultabile gratis online (PDF)
Appassionati di radio e tv la Rai mette a disposizione gratuitamente tutti i numeri del Radiocorriere Tv, scaricabili perfino nel formato PDF.
70 anni di storia, dal primo numero a fascicoli del 1925 al numero 53 del 1995.
Nei primi anni, dal 1925 al 1929, usciva a fascicoli e si chiamava Radio Orario, dal 1930 prese il nome di Raciocorriere ma è solo dal 1959 assunse la denominazione definitiva di Radiocorriere Tv.
Un’occasione per consultare i palinsesti completi dei canali nazionali, non solo delle Rai ma anche delle reti private nazionali, quali Mediaset, Tmc, Videomusic e i principali circuiti nazionali Italia 7, Odeon Tv e Cinquestelle nonché della prima pay tv italiana Tele+, nonché dei canali locali – almeno per i primi anni.
Il sito integra un motore di ricerca interno che consente di trovare facilmente una trasmissione tv o radio.
L’indirizzo del catalogo digitale del Radiocorriere Tv è: www.radiocorriere.teche.rai.it
Sono in possesso di una raccolta di figurine di giocatori di calcio realativa ai campionati del mondo del 1970 denominata “Coppa Rimet Messico 70” he era un inserto redazionale del “Radiocorriere TV n.19 del 10/05/1970. Purtroppo mi mancano soltanto 3 (tre) figurine della nazionale del Marocco per essere completo. Come posso fare per trovarle ?
Grazie per l’interessamento e cordiali saluti.
Furono pubblicate solo 19 anzichè 22 figurine del Marocco, quindi non le mancano, semplicemente non esistono.
Buongiorno , cerco i palinsesti Rai Delle due reti TV del giorno 12 dicembre 1966 era domenica
sto scrivendo una sceneggiatura per una fiction e in una scena vorrei inserire il pubblico protagonista che segue un pgm in TV