Basket Serie A in Diretta: Guarda la Partita Gratis su DMAX

Gli appassionati di basket Serie A possono finalmente esultare: la LBA ha annunciato la trasmissione in diretta e in chiaro delle partite di campionato su DMAX. Grazie a questo accordo, sarà possibile seguire una selezione di gare in alta definizione senza la necessità di un abbonamento, rendendo lo spettacolo del basket accessibile a tutti.

Le prime cinque partite in chiaro su DMAX

La Lega Basket Serie A ha già pubblicato sul suo sito ufficiale le prime cinque partite che saranno trasmesse gratuitamente su DMAX, canale LCN 52 del digitale terrestre. Queste partite offriranno un’opportunità unica per i tifosi di seguire alcuni degli incontri più interessanti della stagione, senza costi aggiuntivi e con una qualità visiva in alta definizione.

Dove seguire le altre partite?

Se sei un appassionato che non vuole perdersi neanche un’azione, tutte le altre partite del campionato saranno trasmesse su DAZN, previo abbonamento. In aggiunta, due partite a settimana saranno disponibili anche su Eurosport, ampliando così le possibilità di fruizione per gli spettatori.

Calendario delle partite di Ottobre

La stagione inizia con la partita tra Germani Brescia e Openjobmetis Varese, in programma il 29 settembre alle 18.15. Si prosegue il 6 ottobre con EA7 Emporio Armani Milano contro Banco di Sardegna Sassari. Il 13 ottobre, spazio a Vanoli Basket Cremona contro Estra Pistoia, seguita il 20 ottobre dall’incontro tra Virtus Segafreddo Bologna e Bertram Derthona Tortona.

Il mese di ottobre si chiuderà con la sfida del 27 ottobre tra Banco di Sardegna Sassari e Dolomiti Energia Trentino.

Esclusive sul digitale terrestre

La partita della domenica di serie A basket unitamente ad alcune gare in diretta di serie C (tra le tv locali che ne hanno acquisito i diritti, ndr per la Sicilia Telecolor Catania e Telesud Trapani) sono un’esclusiva del digitale terrestre. Sono visibili in streaming solo previo abbonamento alle piattaforme Dazn per il basket e Now per la serie C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.