Capriccio e Passione: La Nuova Telenovela su Donna Tv dal 29 Novembre
Da venerdì 29 novembre 2024, alle 18:30, arriva su Donna Tv (canale 62 del digitale terrestre e in streaming) la nuova telenovela “Capriccio e Passione”, un’appassionante produzione venezuelana del 1982. Gli episodi saranno replicati alle 00:30, 6:00 e 12:00 del giorno successivo.
Con i suoi 104 episodi da 25 minuti ciascuno, la telenovela prenderà il posto di “Illusione d’amore” e sarà parte della programmazione “in rosa”, che proseguirà con “Cuori nella tempesta” alle 20:00 e si concluderà alle 22:30 con “Marta” (in onda dal 27 novembre al posto di “Innamorarsi”).
La trama di Capriccio e Passione
Una ragazza viziata e una scommessa pericolosa
Vittoria La Rosa (Mayra Alejandra), studentessa di giurisprudenza di una famiglia prestigiosa di Caracas, è una ragazza bella, ma terribilmente viziata e capricciosa. Fidanzata con Saverio, suo compagno di studi, decide di sedurre Adelso Irazabal (Carlos Olivier), insegnante di diritto di famiglia, per vincere una scommessa con le amiche. Adelso, uomo maturo e riservato di umili origini, è fidanzato con Miriam (Elba Escobar), una donna seria e determinata.
Nonostante Miriam sia una rivale temibile, Vittoria riesce a conquistare Adelso, che rompe il fidanzamento.
Segreti di famiglia e rotture inattese
La relazione tra Vittoria e Adelso si complica quando Berta (Liliana Durán), proprietaria di una discoteca frequentata dalla ragazza, si rivela essere la madre biologica di Vittoria. La verità su questa relazione è drammatica: il padre di Vittoria, Armando (Carlos Villamizar), separò la famiglia con una menzogna.
Le differenze di età, carattere e classe sociale, unite alle interferenze di Miriam e Armando, portano alla rottura tra Vittoria e Adelso. Nel frattempo, Berta porta Vittoria a New York, ma un tragico incidente cambia tutto: Adelso rimane paralizzato e viene accudito da Miriam.
Un amore maturo e trasformato
Quando Vittoria scopre l’invalidità di Adelso, si rende conto del suo profondo amore per lui. Nonostante il rifiuto iniziale dell’uomo, Vittoria dimostra di essere cambiata, lottando con pazienza e dedizione per riconquistarlo.
La programmazione di Donna Tv
Dal 27 novembre, alle 22:30, “Marta” sostituirà “Innamorarsi”, completando un palinsesto dedicato agli appassionati di storie romantiche e avvincenti. Non perdere l’appuntamento con Capriccio e Passione su Donna Tv!