Che fine ha fatto Radio Sis? Postazioni Mute 95.6-106.8
Questo articolo che scriviamo è un invito agli ascoltatori per sapere che fine ha fatto Radio Sis, la stazione radiofonica del gruppo La Sicilia, che ormai da tempo non si riesce a ricevere, almeno a Catania città sulle storiche frequenze 95.6 e 106.8.
Secondo l’ultima scansione, entrambe le frequenze risultano mute e se in passato era comunque ricevibile l’rds adesso invece è assente.
Dopo Radio Telecolor che ha ceduto la storica frequenza del 105.1 a Radio Deejay, qualcuno può illuminarci che fine ha fatto Radio Sis, di cui non funziona neanche lo streaming?
Ci auguriamo che sia un problema temporaneo ma che ormai dura da diverse settimane.
Mi sa La Sicilia vuole chiudere Radio Sis. E’ assurdo. Insieme andrà in onda dal 12 gennaio in contemporanea su Antenna Sicilia e Radio Telecolor.
Se io fossi il proprietario del quotidiano La Sicilia, cambierei subito il nome di Radio Video 3 in Radio Sis. Almeno in questo modo Radio Sis ritorna a vivere.
Ma creare Radio La Sicilia ?????
Radio Sis Ha chiuso ufficialmente il 31 dicembre 2013. Rimanendo in diffusione fino a febbraio. DAl 14 febbraio 2014 i restanti dipendenti sono stati licenziati(senza preavviso) e la radio è andata in diffusione automatica fino a quando è durato il pC usato per trasmettere la musica. Contemporaneamente le frequenze sono state spente e poi vendute. Oggi il 95.6 e 106.8 sono di proprieta’ di RTL 102.5 e che irradia su Ct e provincia RAdio Zeta. Gli ex Speaker sono sparsi tra Radio Cuore/Fantastica /Gruppo RMB) e radio Etna espresso.
Vorrei sapere se Massimo Anastasio lavora e in quale radio.
Massimo Pappalardo
E’ on air alle 8 su radio Fantastica in diretta da Le Zagare col programma “VADO AL MASSIMO”.
Mi chiedevo da anni come trovare qualcosa sul vostro archivio dei vecchi programmi come succo d’house di Zappala se non vado errato.
Questi programmi risalgono al 2002 2003.
Oppure exclusive di dj guarrera.
Non si potrebbe creare un piccolo sito con le vecchie trasmissioni?