Chiude ibox65, arriva Canale 65

E’ durata pochi mesi l’esistenza di ibox65 (mux TIMB2 uhf sfn 55) sul digitale terrestre – leggere: Ibox65 sostituisce Acqua sul digitale terrestre. Uno dei due canali del gruppo Giglio, l’altro è ibox.it sul canale lcn 68, ha chiuso lasciando la lcn al gruppo laziale GM comunicazione che l’ha subito rimpiazzata con l’anonimo “Canale 65”, emittente occupa-lcn che trasmette televendite non stop.

Oramai è consuetudine, appena chiude un emittente tv viene sostituita dall’ennesimo “Canale …” che trasmette proposte commerciali non stop.

Infine segnaliamo che dopo la mezzanotte su La 4 Italia e su Rete Italia, da diverse settimane, vanno in onda videoclip di musica italiana anziché i consueti sexy show. Rimanendo in tema di contenuti erotici, ricordiamo, che il film softcore sulla polacca satelittare FTA Tele 5 viene trasmesso in terza serata, dopo le 00.30 e non più alle ore 23.00.

Un pensiero su “Chiude ibox65, arriva Canale 65

  1. Salve, guardo can 65 dalle 20 alle 21, moto e auto. Il prog è carino ma non capisco le moto le moto da pista che poi la gente le compra per andare in strada e si ammazza. Poi i commentatori degli incidenti che pensano di far battute che fan ridere ma se stanno muti è
    meglio. Il resto è ok, salve

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.