Chiude Life 120 Channel, ritorna Canale 61

Dopo la sanzione da parte dell’Agcom alle televisioni che trasmettono il programma “Il cerca salute” di Adriano Panzironi è stato deciso di chiudere Life 120 Channel, al suo posto l’anonimo segnaposto Canale 61 (mux nazionale Rete A2).

Chiusa l’emittente di Adriano Panzironi.

Ecco il comunicato di Adriano Panzironi tramite la pagina Facebook “Stile vi dita Life 120”:

Cari amici come avrete letto da varie testate giornalistiche, l’Agcom ha deciso di aprire una procedura di sospensione della programmazione del nostro canale Life 120 channel. Mi viene contestata la partecipazione al programma “non è l’arena” dove a loro giudizio, ho dato informazioni errate sul coronavirus. Infatti ritengono scorrette le indicazioni sulle capacità preventive della vitamina c e d, e del rischio di maggior viralità del virus seguendo una dieta mediterranea. Addirittura hanno diffidato Giletti dall’invitarmi in trasmissione, perchè a loro giudizio, nonostante il contraddittorio (6 contro uno) non avrebbe evidenziato a sufficienza la mia sospensione ( tra l’altro terminata) dall’ordine dei giornalisti e il fatto che sono socio di una società che produce integratori. Tutto questo comporterà dalla giornata di domani la chiusura del canale Life 120 channel e il fatto di essere bandito da ogni programma televisivo. Questa la dice tutta sulla libertà di stampa in italia. Ovviamente combatterò fino all’ultimo grado di giudizio per rispondere a questa becera e fascista modalità di eliminazione mediatica di un giornalista. Sicuro che potrò sempre contare su di voi.

6 pensieri su “Chiude Life 120 Channel, ritorna Canale 61

  1. non ci sono parole , davanti ad evidenze e testimonianze …..come possano essere ottusi in cosi tanti

    un saluto Alberto

  2. Carissimo Adriano, sono molto dispiaciuto dell’accaduto. Era mia consuetudine seguire e seguirvi per trovare sempre risposte utili al mio stato di salute: concrete e reali.
    Attendo fiducioso che il “sistema” prenda atto del VALORE delle tue informazioni.
    Buon lavoro e Grazie di tutto.
    Non perdere di vista la verità’ ! Sono dei cialtroni prezzolati.
    M.Zerbonix

  3. Mi dispiace tantissimo. Soprattutto per la specie umana. Protocolli, burocrati ecc. avete vinto? Purtroppo sembra di si. Abbiamo perso la via maestra. Mi dispiace di appartenere alla specie umana.

  4. Ciao! Sono convinta che eranno d’accordo per incastrare sign.Panzironi….peccato che lui non aveva capito….dopo mai che cercavano di tutto in tutte le trasmissioni ad eliminare sign.Panzironi. CHE VERGOGNA….Mi dispiace per sign Panzironi….non merita un simile trattamento…..e tutto per invidia.

  5. MI DISPIACE TANTISSIMO seguivo spesso la trasmissione, ma mi spiace soprattutto per Panzironi. Ma tutti siamo con Lui, la verità sta emergendo, e mi auguro che spazzerà via tutta la spazzatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.