Crotone-Catania in Diretta su Telecolor
Per tutti i tifosi del Catania, una grande opportunità per seguire la propria squadra in trasferta! Il match tra Crotone e Catania, valido per il campionato, sarà trasmesso in diretta il 10 novembre alle ore 18:30 dallo Stadio Ezio Scida di Crotone. La partita sarà visibile in chiaro sul canale 11 di Telecolor, disponibile sul digitale terrestre in Sicilia.
Come Guardare Crotone-Catania in TV
L’incontro Crotone-Catania sarà disponibile solo sul digitale terrestre, perciò i tifosi siciliani e calabresi potranno sintonizzarsi sul canale 11 di Telecolor e godersi la partita gratuitamente. Per chi si trova al di fuori dell’area di copertura del digitale terrestre, la visione sarà disponibile in modalità streaming o via satellite su Now TV (Sky), ma in questo caso a pagamento.
Una Diretta di 4 Ore per i Tifosi
Telecolor ha in serbo un trattamento speciale per i tifosi: la storica trasmissione “Diretta Stadio” seguirà la partita con una copertura completa di ben quattro ore. Grazie agli inviati e alle analisi a bordo campo, i fan potranno godere di un’esperienza immersiva che va oltre i 90 minuti di gioco. Diretta Stadio offrirà collegamenti e approfondimenti pre e post partita, rendendo questo evento imperdibile per chi segue la squadra rossazzurra.
Prossimo Appuntamento: Catania-Trapani su Telesud
Per i fan del Catania, le emozioni non finiscono qui. Solo pochi giorni dopo Crotone-Catania, il 15 novembre si potrà seguire un altro importante match: Catania-Trapani, sempre in chiaro sul digitale terrestre. Questa volta la diretta sarà disponibile su Telesud, canale 87, offrendo ai tifosi rossazzurri un’altra serata di sport e passione.
Anche in questo caso la visione in streaming – nonché via satellite – della gara è esclusiva a pagamento di Now Tv (Sky).
Telesud e Telecolor fanno parte del mux Rai Way Sicilia I visibile in tutta l’isola nonché a Malta e a Reggio Calabria sul canale UHF SFN 42.
Fonte | Crotone-Catania in diretta su Telecolor – lasiciliaweb