Destini – Baila Comigo su RTI Calabria

Da lunedì a venerdì alle 17:30, RTI Calabria (lcn 14) trasmette un nuovo episodio di Destini, la celebre telenovela brasiliana degli anni ’80. Conosciuta nel suo paese d’origine come Baila Comigo, questa produzione emozionante è ora disponibile anche in streaming su www.rticalabria.tv, offrendo a tutti la possibilità di seguirne gli intrighi e le passioni senza limiti di orario.


Un intreccio familiare indimenticabile

Al centro della trama troviamo Quinzinho e João Victor, due gemelli interpretati magistralmente da Tony Ramos. Cresciuti separati e ignari della reciproca esistenza, i due sono il frutto di una travolgente relazione tra Helena Seixas (Lílian Lemmertz) e Joaquim “Quim” Gama (Raul Cortez).

Il passato di Helena e Quim è segnato da decisioni dolorose. Per mantenere segreta la nascita dei figli, Quim – già sposato con la ricca Martha (Tereza Rachel) – accettò di separare i gemelli con l’aiuto del dottor Plínio Miranda (Fernando Torres). Quinzinho rimase con Helena, mentre João Victor venne cresciuto da Quim e Martha come figlio adottivo.


La scoperta che cambia tutto

Le vite di queste famiglie sembrano scorrere serene fino al giorno in cui João Victor scopre di essere stato adottato. Scioccato dalla rivelazione, decide di tornare in Brasile per scoprire la verità sulle sue origini. Questo viaggio darà il via a una serie di rivelazioni, scambi di persona e commoventi riappacificazioni che terranno il pubblico con il fiato sospeso.


Una trama ricca di emozioni e colpi di scena

Destini non è solo la storia di Quinzinho e João Victor, ma anche di amori impossibili, famiglie divise e relazioni intergenerazionali. Dalla relazione interrazziale tra Otto Rodrigues e Letícia agli incontri quotidiani nella palestra di Caio Fernandes, ogni episodio offre un mosaico di emozioni uniche.

Non perdere l’appuntamento quotidiano con Destini, su RTI Calabria o in streaming online.


Spazio anche agli anime

RTI Calabria arricchisce il palinsesto con due episodi giornalieri dell’anime Microsuperman, in onda alle 8:00 e alle 14:30. Un’opportunità imperdibile per i fan del genere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.