Diritti Sportivi 2014/2015: Sky
Il pacchetto dei diritti sportivi più completo ovviamente lo rendono disponibile le pay tv, da un lato il satellite con il “monopolio” di Sky Italia e dall’altra il digitale terrestre con l’altro “monopolio” di Mediaset Premium.
Calcio
Tutte le partite in diretta e in alta definizione, sui canali Sky Calcio e anticipi e posticipi su Sky Sport di serie A. Mentre il campionato cadetto, la serie B, viene venduto esclusivamente in pay per view.
Per le competizioni europee tutte le gare di Champions League e le migliori di Europa League.
A livello di campionati esteri, la Bundesliga, Supercoppa di lega tedesca (DFL).
Ma grazie all’offerta di Fox Sports, presente anche nel pacchetto Sport di Mediaset Premium, è possibile seguire tutti i massimi campionati di calcio a livello europeo: lfp la liga (massimo campionato spagnolo), barclay (la premier league inglese), bundesliga (campionato tedesco), ligue 1 (campionato francese), eredivisie (campionasto olandese) e il campionato brasileiro.
Altri Sport
Su Eurosport: Tour de France, campionati europei di atletica leggera, mondiale di Superbike, europei di nuoto, us open e grande slam nel tennis.
Motori
In diretta ed in esclusiva tutte le gare di Formula 1 e del Motomondiale.
Rugby
Tanto spazio alla palla ovale, più che altro di stampo internazionale, quali l’Heineken cup, Amlin Challenge cup, la Super Rugby, la top 14 e la championship.
Sport USA
Tra i canali Sky Sport e Fox Sport è in grado di coprire i maggiori sport a stelle e strisce. Basket NBA e NCAA, il baseball MLB, il football con l’NFL, il calcio mentre rimane l’incerta sull’hockey con l’NHL.
Golf
Tutti il grande Golf su Sky Sport, con canali dedicati: Pga tour, Pga european tour, world golf championships, masters, u.s. open, pga champ., ryder cup…