Forlì-Ravenna Diretta Streaming Teleromagna
Domenica 23 marzo alle ore 14:30, Teleromagna trasmetterà in diretta sul canale 14 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, nonché in streaming sul proprio sito web, il big match della 28ª giornata del girone D di Serie D: Forlì-Ravenna.
La situazione in classifica
Il Forlì guida attualmente il girone con 66 punti, frutto di 21 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte. La squadra vanta il miglior attacco con 58 reti segnate e la miglior difesa, condivisa con il Ravenna, con sole 15 reti subite. Il Ravenna segue a breve distanza con 64 punti, ottenuti grazie a 20 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte, con un bottino di 54 gol fatti e 15 subiti.
L’importanza del match
Con sole 7 giornate al termine del campionato, questa partita rappresenta un crocevia fondamentale per la promozione diretta in Serie C. Una vittoria del Forlì aumenterebbe il distacco a 5 punti, mettendo una seria ipoteca sul primo posto. Un pareggio lascerebbe inalterate le distanze, mantenendo aperta la lotta al vertice. Una vittoria del Ravenna, invece, ribalterebbe la situazione, portando i giallorossi in testa con un punto di vantaggio. In caso di arrivo a pari punti, si renderebbe necessario uno spareggio per determinare la promozione diretta.
Le inseguitrici
La lotta al vertice sembra essere un affare a due tra Forlì e Ravenna, considerando che il TAU Altopascio occupa la terza posizione con 53 punti, seguito dalla Pistoiese con 52 punti e dal Lentigione con 48 punti. Il distacco significativo rende improbabile un loro inserimento nella corsa al primo posto, ma rimane aperta la competizione per i posti nei playoff.
Come seguire la partita
I tifosi potranno seguire la partita sia in televisione su Teleromagna, canale 14 del digitale terrestre in Emilia-Romagna, sia in streaming sul sito ufficiale dell’emittente nella sezione “Live”.
Considerazioni finali
Il derby Forlì-Ravenna si preannuncia come una sfida avvincente, con entrambe le squadre determinate a conquistare la vittoria per avvicinarsi all’obiettivo della promozione. L’evento rappresenta non solo un momento cruciale per la classifica, ma anche un’occasione per gli appassionati di calcio di assistere a un incontro di alto livello. Grazie alla copertura mediatica offerta da Teleromagna, sia in televisione che in streaming, tutti avranno la possibilità di seguire in diretta le emozioni di questo attesissimo match.
