I Cavalieri dello Zodiaco tornano su Italia 2!

Se ami le avventure e i combattimenti epici, dicembre è il mese perfetto per te! Su Mediaset Italia 2 arrivano gli episodi de I Cavalieri dello Zodiaco, uno degli anime giapponesi più famosi di sempre.


Quando e dove guardare I Cavalieri dello Zodiaco

Dal lunedì al venerdì, su Mediaset Italia 2 – canale 66 del digitale terrestre, visibile in streaming nonché su Tivùsat – potrai seguire 3 episodi al giorno alle 17.40. L’anime è composto da 114 episodi, prodotti tra il 1986 e il 1989. La storia racconta le avventure di un gruppo di giovani guerrieri chiamati Cavalieri, che combattono con le loro armature ispirate alle costellazioni. La loro missione? Proteggere la dea Atena e salvare il mondo da ogni minaccia!


Altri anime in programma

Oltre ai Cavalieri dello Zodiaco, Mediaset Italia 2 propone altri titoli imperdibili:

  • Il Tulipano Nero – La Stella della Senna, ogni sabato e domenica alle 12.50 con 5 episodi.
  • Nadia – Il mistero della pietra azzurra, dal 2 dicembre, da lunedì a venerdì alle 16.10, con 3 episodi al giorno. Al termine, dal 19 dicembre e fino al termine del periodo natalizio, andrà in onda Lady Oscar.

Le altre reti per gli amanti degli anime

Se vuoi scoprire ancora più anime, ecco alcune reti dove trovarli:

  • Supersix Tv trasmette ogni giorno classici come Kyashan e Daitarn III.
  • Iunior Tv propone serie come Bryger e Fantazoo a diversi orari durante la giornata.

Un dicembre pieno di emozioni

Non perdere l’occasione di vivere o rivivere le incredibili battaglie dei Cavalieri dello Zodiaco e tante altre avventure! Accendi la TV, sintonizzati su Mediaset Italia 2, e tuffati nel mondo degli anime più amati di sempre.

I programmi di Mediaset Italia 2, come d’altronde quelli di Supersix Tv, sono visibili in streaming gratuitamente. Nel caso delle anime di Italia 2 è necessaria la registrazione gratuita di un account.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.