Laura, una vita straordinaria: su Tv2000 dal Natale 2024

A partire dalla vigilia di Natale 2024, su Tv2000 (canale 28 del digitale terrestre) torna la serie colombiana “Laura, una vita straordinaria”, un’appassionante produzione del 2015 composta da 23 episodi della durata di 45 minuti ciascuno. Un’occasione imperdibile per immergersi nella storia di Laura Montoya, la prima santa colombiana, e rivivere il suo straordinario viaggio spirituale e missionario.

Un racconto perfetto per il periodo natalizio

La serie, programmata per il pomeriggio natalizio, accompagnerà i telespettatori fino all’8 gennaio, quando alle 16:00 e alle 13:20 torneranno i nuovi episodi di “Cuore Selvaggio”, un’altra amata produzione di Tv2000. La trama di “Laura, una vita straordinaria” si snoda tra le difficoltà personali e il coraggio di una donna che ha sfidato le convenzioni del suo tempo.

La missione rivoluzionaria di Laura Montoya

Nata nel 1874 a Jericó, Antioquia, Laura affrontò enormi ostacoli fin dalla prima infanzia, inclusa la perdita del padre e l’analfabetismo. Nonostante il rifiuto per la vita consacrata, trovò la sua vera vocazione nell’evangelizzazione delle tribù indigene, da sempre marginalizzate e sfruttate. Nel 1914 fondò la congregazione delle Hermanas Misioneras de María Inmaculada y Santa Catalina de Sena, una missione pionieristica interamente femminile.

Un messaggio di fede e ispirazione

“Laura, una vita straordinaria” celebra la forza spirituale di una donna che sfidò il patriarcato della sua epoca e portò speranza agli ultimi. La serie è un’occasione per riscoprire i valori universali di dedizione, amore e giustizia, in perfetta sintonia con lo spirito del Natale.

Non perdere questa storia straordinaria: “Laura, una vita straordinaria”, solo su Tv2000.

Come vedere Tv2000

Tv2000 lanciato nel 1998 con il nome di Sat2000, per poi dal 2009 prendere l’attuale denominazione è l’emittente cattolica del CEI Conferenza Episcopale Italiana. Trasmette in chiaro, tranne alcune trasmissioni FTA su Eutelsat Hotbird e in streaming, è disponibili sul digitale terrestre al canale lcn 28, lcn 157 Sky, lcn 18 Tivùsat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.