Le Trasferte del Trapani in Diretta su Telesud
Durante l’anteprima Studio-Stadio della gara tra Catania-Trapani, trasmessa in esclusiva in chiaro sul digitale terrestre da Telesud, i conduttori hanno annunciato che l’emittente trasmetterà quasi tutte le trasferte del girone di ritorno della squadra granata.
Dirette e Streaming
I diritti in streaming e via satellite rimarranno a pagamento sulla piattaforma Sky, mentre 9 partite in trasferta (quasi tutte le gare del girone di ritorno dei granata) saranno visibili gratuitamente sul canale LCN 87 del digitale terrestre, fruibile in tutta l’isola, a Reggio Calabria e a Malta.
Le altre gare si potranno seguire in modalità Studio-Stadio.
Le Dirette di Trapani Calcio
Complessivamente, Telesud trasmetterà 10 gare in trasferta della squadra granata. Il primo appuntamento è stato il 15 novembre dallo stadio Angelo Massimino nel derby con il Catania. Seguiranno altre 9 trasferte, quasi tutte le gare del girone di ritorno.
Differite: Calcio e Basket
Telesud trasmette in differita tutte le partite del campionato di Serie C, girone C, della squadra di calcio e del massimo torneo di basket maschile, dove militano gli Shark Trapani.
Studio-Stadio: Dirette Radio e Video
Tutte le gare della squadra granata di calcio, ad esclusione delle 10 trasferte in diretta audio-video, si potranno seguire in diretta nella modalità Studio-Stadio.
Pallamano: Novità per la Libertas Erice
Diversamente dalle scorse stagioni, quest’anno Telesud non trasmetterà in differita le partite della Libertas Erice, che milita nel massimo campionato di pallamano femminile.
Radiocronache: Cambiano le Modalità
Un’altra novità riguarda le radiocronache: diversamente dalla scorsa stagione calcistica, non saranno trasmesse le storiche radiocronache della syndication Radio Cuore Trapani. Inoltre, per quanto riguarda i diritti tv, quest’anno l’esclusiva è di Telesud Trapani e non più in co-esclusiva con La TR3 Marsala. D’altronde, è importante ricordare che il patron della squadra di calcio e basket è anche il patron di Telesud.
Radio 102 e il Futuro degli Shark
Infine, Radio 102, ascoltabile sui 102.000 MHz in FM stereo e anche in streaming, continuerà a seguire con passione le partite degli Shark Trapani.