Marta: La Telenovela Venezuelana su Donna Tv dal 27 Novembre

Dal 27 novembre 2024, arriva su Donna Tv (canale 62 del digitale terrestre e in streaming) la telenovela Marta, una produzione venezuelana del 1982. Il format originale comprende 64 episodi da 45 minuti, ma potrebbe essere trasmesso anche nella versione ridotta da 106 episodi da 25 minuti.

La programmazione “in rosa” di Donna Tv

La serata “in rosa” di Donna Tv si arricchisce con un palinsesto imperdibile:

  • Alle 18:30, Capriccio e Passione (dal 29 novembre, in sostituzione di Illusione d’amore).
  • Alle 20:00, Cuori nella Tempesta.
  • Alle 22:30, Marta (prende il posto di Innamorarsi).
    Le repliche di Marta sono programmate alle 7 e alle 14 e 4.30 del giorno successivo.

La trama avvincente di Marta

Marta Galván (Mayra Alejandra), figlia del dottor Álvaro Galván, è una ragazza solare e appassionata di pittura. Cresciuta con la sorella adottiva Celia (Esther Orjuela), con cui ha un forte legame, Marta ignora che Celia è innamorata in segreto di Ernesto (Javier Vidal), uno scultore che però ha occhi solo per Marta, considerandola un’amica.

La trama si complica con l’entrata in scena di Riccardo Contreras (Carlos Olivier), un giovane medico tirocinante affascinante ma immaturo, fidanzato con Giulia Martínez (Tatiana Capote). Riccardo si innamora di Marta e la corteggia, scatenando una serie di eventi drammatici che culminano in un incidente in moto e nella tragica morte del padre di Marta.


Un amore tormentato e sacrifici dolorosi

Devastata dagli eventi, Marta subisce un secondo incidente che le toglie la vista, costringendola a ripensare la sua vita. Riccardo, colmo di sensi di colpa, parte per l’Europa e si specializza in chirurgia oculistica. Al suo ritorno, decide di aiutare Marta a recuperare la vista, nascondendo però la sua identità per conquistarne la fiducia.


Non perdere Marta su Donna Tv

Con una trama ricca di amore, sacrificio e seconde possibilità, Marta è una telenovela che emoziona e cattura il pubblico. Sintonizzati su Donna Tv, canale 62, per non perderti questa appassionante storia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.