Pompei-Reggina Diretta Streaming su Reggio Tv

Domenica 6 aprile alle ore 15, Reggio Tv, canale 77 del digitale terrestre in Calabria, trasmetterà in diretta audio-video la sfida Pompei-Reggina. Per chi si trova fuori regione, sarà possibile seguire l’evento anche in streaming in tutto il mondo.

La corsa alla promozione: Reggina all’inseguimento

La Reggina, attualmente seconda nel girone I di Serie D, continua la sua rincorsa al primo posto occupato dal Siracusa. Con quattro punti di distanza e un turno di riposo che i siciliani dovranno ancora osservare, la squadra calabrese vede ancora possibili spiragli per la promozione diretta.

Nel frattempo, il Siracusa affronterà la Scafatese in casa, con la diretta studio-stadio su TRIS canale 85, visibile in Sicilia, a Reggio Calabria e a Malta, oltre che in streaming.

Le squadre in campo: Pompei in ripresa

Il Pompei ha superato un periodo difficile che l’aveva spinto nella zona play-out. Grazie a una serie di risultati positivi, ora vanta sei punti di margine sulla zona retrocessione, cercando di consolidare la salvezza con un finale di stagione in crescita.

Scafatese e Sambiase: lotta per la terza posizione

La Scafatese, attuale terza forza del campionato, si trova troppo lontana per sognare la promozione diretta. Tuttavia, con cinque giornate al termine, punta almeno a blindare la sua posizione sul podio.

Con un margine di soli tre punti sulla Sambiase, ogni gara sarà decisiva per evitare sorprese e consolidare il terzo posto.

La zona play off è chiusa dalla Vibonese con 46 punti, un margine di +4 sulla prima inseguitrice rappresentata dalla Nissa.

Mentre in coda tre squadre racchiuse in tre punti cercano di evitare la retrocessione diretta. Si tratta del Licata, del Città di Sant’Agata e del Locri con quest’ultima che deve recuperare una partita.

Non perdere la sfida Pompei-Reggina in diretta su Reggio Tv e in streaming, un match fondamentale per gli equilibri del campionato di Serie D girone I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.