Portami con Te Telenovela Streaming su Gold Tv
Nuovo appuntamento con la telenovela argentina “Portami con Te” su Gold Tv, visibile sul canale 11 del digitale terrestre nel Lazio e in streaming su Goldtv.it.
Dal lunedì al sabato alle 13:50, gli appassionati delle soap opera potranno seguire questa avvincente storia, una produzione del 1982 composta da 85 episodi da 45 minuti ciascuno.
Prende il posto di Cuori nella tempesta.
Trama di “Portami con Te”
La storia si apre con un tragico incidente: durante una battuta di caccia, il giovane Eusebio viene ucciso accidentalmente da un colpo di fucile partito da Esteban, che fugge senza prestargli soccorso. Il fucile apparteneva a Marcello, che viene ingiustamente condannato a dieci anni di carcere per omissione di soccorso, anche a causa del silenzio di Rachele, figlia di Esteban.
In prigione, Marcello elabora un piano di vendetta, scrivendo tutto in alcuni quaderni, che però gli vengono sottratti da un compagno di cella. Una volta libero, si avvicina alla famiglia di Rachele e si innamora di Silvia, sua ex cognata. Il giorno delle nozze di Silvia con Roberto, lei fugge e si rifugia a San Pedro, dove Marcello la raggiunge. Tra i due nasce una profonda storia d’amore, ma la loro felicità è minacciata da Rachele, che dichiara di essere incinta di Marcello.
Come se non bastasse, il passato torna a tormentare Marcello: il suo ex compagno di cella lo ricatta con i quaderni rubati e Silvia, scoprendo i suoi piani di vendetta, inizia a nutrire sentimenti di rivalsa.
Dove Guardare “Portami con Te” in Streaming
Per chi ama le telenovele classiche, “Portami con Te” è disponibile in diretta streaming su Gold Tv. Basta collegarsi al sito ufficiale e accedere alla sezione dedicata alla programmazione. Non perdere questa appassionante storia di amore, inganni e vendetta!
Segui Gold Tv per non perdere nessun episodio e lasciati coinvolgere dalle emozioni di “Portami con Te”!
