Potenza-Catania in Diretta Tv su Telecolor
Ultimo turno decisivo nel girone C di Serie C per i rossoazzurri etnei, impegnati in una trasferta difficile contro il Potenza. La gara Potenza-Catania sarà trasmessa in diretta su Telecolor, canale 11 del digitale terrestre, visibile in Sicilia, Reggio Calabria e a Malta. Il calcio d’inizio è fissato per le ore 20, con un ampio pre e post partita nel programma Diretta Stadio dove ci sarà spazio anche per l’angolo social.
Per chi non potesse seguirla via digitale terrestre, sarà possibile assistere alla partita anche in streaming e via satellite, ma esclusivamente a pagamento tramite abbonamento Now e Sky Tv.
Obiettivo quinto posto: Catania sotto pressione
Il Catania dovrà difendere il prezioso quinto posto in classifica. I rossazzurri hanno infatti solo un punto di vantaggio su Potenza e Benevento, rendendo la sfida di stasera fondamentale per la griglia playoff.
Avellino è già promosso in Serie B, mentre la corsa ai playoff è ancora tutta da decidere: Audace Cerignola (64 punti), Monopoli (57), Crotone (54), Catania (50), Benevento e Potenza (49), AZ Picerno (47), Juventus Next Gen (44) e Giugliano (43) si contendono le posizioni.
Le speranze del Trapani sono minime: dovrebbe vincere e sperare in una sconfitta del Giugliano per agguantare l’ultimo treno disponibile.
Lotta salvezza: Messina e Foggia a rischio
Alla coda della classifica, il Messina cercherà di mantenere lo svantaggio sotto i 9 punti dalla Casertana, in modo da conquistarsi la possibilità di giocare lo spareggio. Non può dormire sonni tranquilli nemmeno il Foggia, che rischia di essere risucchiato nella zona rossa.
Con l’esclusione di Turris e Taranto, la corsa salvezza si fa ancora più incerta.
Chi è già salvo
Sono già confermate per la prossima stagione senza obiettivi di promozione o salvezza: Cavese, Team Altamura, Sorrento e Latina. Queste squadre potranno iniziare a programmare con calma il loro futuro nel prossimo campionato di Serie C.
