Reggina-Nissa Diretta Streaming
La diretta streaming di Reggina-Nissa, attesissimo match del campionato di Serie D, è in programma per domenica 13 aprile alle ore 15 allo stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. L’incontro sarà seguito in radiocronaca da Antenna Febea, storica emittente calabrese, e in modalità studio-stadio da TRIS Siracusa, visibile sul canale 85 del digitale terrestre in tutta la Sicilia, a Reggio Calabria e a Malta.
Questa sfida si preannuncia decisiva per le ambizioni promozione dei calabresi e per la corsa play off dei siciliani.
Reggina: occasione d’oro per avvicinare la vetta
Con il Siracusa fermo per turno forzato, la Reggina può accorciare le distanze in classifica portandosi a soli 66 punti, a una sola lunghezza dalla vetta, in caso di vittoria. Un successo potrebbe cambiare radicalmente la corsa al primo posto, riaccendendo le speranze di promozione diretta per i granata.
Attualmente, il Siracusa guida il girone con 69 punti, seguito proprio dalla Reggina a quota 65. Alle loro spalle, lotta serrata per i posti play off con Scafatese (53), Sambiase (50) e Vibonese (46).
Nissa: i play off sono a un passo
Anche la Nissa ha obiettivi importanti. I biancoscudati si trovano a quota 43 punti, soltanto tre lunghezze dalla Vibonese che attualmente occupa l’ultimo posto utile per i play off. Una vittoria al Granillo rilancerebbe con forza le ambizioni dei siciliani, che sognano un importante traguardo stagionale.
In fondo alla classifica: è bagarre salvezza
Con l’esclusione dell’Akragas, la lotta per non retrocedere si fa sempre più accesa. Locri (22), Città di Sant’Agata (23) e Licata (25) sono in piena zona rossa. Una sola retrocederà direttamente, mentre le altre due andranno ai play out.
Enna (28), Acireale e Castrumfavara (entrambe a 29) cercano punti salvezza, con Ragusa e Sancataldese (31) che conservano un piccolo margine ma non possono rilassarsi.
Reggina-Nissa: non solo una partita
Quella tra Reggina e Nissa non sarà solo una sfida di alta classifica, ma anche uno scontro carico di significati. Entrambe hanno motivazioni forti e obiettivi chiari. La diretta streaming sarà un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi.
