Reggina-Siracusa: Diretta Streaming su TRIS

Il big match del ventitreesimo turno di campionato, sesta giornata di ritorno, vedrà affrontarsi Reggina e Siracusa domenica 9 febbraio alle ore 14.30. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su TRIS, canale 85 del digitale terrestre visibile in Sicilia, Reggio Calabria e Malta.

Dove vedere la diretta

Nel caso in cui la diretta sul sito (collegato a Twitch) non dovesse funzionare, sarà possibile seguire l’incontro attraverso la diretta ufficiale sulla pagina Facebook di TRIS. Un’opzione alternativa che garantirà ai tifosi di non perdere neanche un minuto della sfida.

La situazione in classifica

Gli aretusei guidano il girone I di Serie D con 51 punti, appena tre lunghezze sopra i calabresi. Il Siracusa ha ottenuto 16 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, con un totale di 39 reti segnate (secondo miglior attacco) e appena 9 gol subiti (miglior difesa del campionato).

Dall’altra parte, la Reggina ha collezionato 14 vittorie, 6 pareggi e 2 sconfitte, vantando il miglior attacco del girone con 41 reti e la seconda miglior difesa con 14 gol subiti. Un duello tra due squadre che hanno dimostrato grande solidità durante la stagione.

I protagonisti

Sul fronte offensivo, il miglior marcatore del Siracusa è Domenico Maggio con 10 reti, di cui 3 segnate su rigore. Per la Reggina, invece, spicca Bruno Ignacio Barranco con 9 reti, di cui 1 su calcio di rigore. Due attaccanti che potrebbero essere decisivi nel big match.

Le altre inseguitrici

Questo scontro diretto potrebbe avvantaggiare le altre squadre in corsa per la promozione. La sorpresa Sambiase, terza in classifica con 45 punti, giocherà in trasferta contro il Locri, mentre la Scafatese, attualmente in zona play-off insieme alla Vibonese, affronterà il fanalino di coda Akragas. Infine, la Vibonese sarà impegnata a San Cataldo contro la Sancataldese.

Un turno di campionato che si preannuncia emozionante, con il big match Reggina-Siracusa a catalizzare l’attenzione di tutti gli appassionati!

2 pensieri su “Reggina-Siracusa: Diretta Streaming su TRIS

  1. Abito al nord e finora non mi è mai successo di perdere una partita. La vostra emittente ha acquisito i diritti televisivi delle partite esterne del Siracusa impedendo, di fatto, di assistere all’incontro Reggina-Siracusa a chi vive al di fuori delle regioni collegate. Non ho Facebook e non vorrei utilizzarlo. Se avete una solozione vi chiedo di inviarmi una nota.

    1. Da spettatore posso dirti che TRIS, come altre emittenti che hanno acquisito i diritti di trasmissione per le gare di serie D (esempio Reggio Tv per la Reggina), manda in onda la gara anche in streaming gratis. Purtroppo è capitato che ci sono stati, a volte, dei problemi con lo streaming sul sito è l’unica possibilità era avere un account Facebook per poter seguire la gara. Attualmente la trasmissione con Twitch sta funzionando normalmente, auguriamoci che anche domenica sia così in caso contrario la gara si potrà seguire sul loro account Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.