Rumors, Le iene passano da Italia 1 a Canale 5
E’ in vista una promozione per il programma più irriverente della televisione italiana. Nei prossimi mesi il talk show di approfondimento giornalistico potrebbe passare nei prossimi mesi da Italia 1 a Canale 5.
A diffondere questo rumors è nientepopodimenoche “Il corriere della sera” ma al passaggio potrebbe esserci un ostacolo, infatti Antonio Ricci sembra opporsi a questa promozione alla rete ammiraglia.
Al momento sono solamente indiscrezioni ma più fonti dalla rete vedono sempre più vicino questa possibilità del format di Le Iene Show che è passato attraverso svariate conduzioni da quelle storiche della coppia di comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu alla conduzione dell’ex gf e attore Luca Argentero, prima e in seguito al figlio d’arte poi Alessandro Gassmann, nel mezzo la parentesi di un altro comico, quale Enrico Brignano e recentemente affidata a Teo Mammucari e all’irriverenza della Gialappa’s Band.
Continuate a seguirci nei prossimi giorni ne sapremo di più su queste voci di corridoio sul passaggio de Le iene show dal prime time di Italia 1 a quello della rete ammiraglia di Mediaset, Italia 1.