Sancataldese-Reggina Diretta Streaming Reggio Tv
Domenica 4 maggio 2025 si chiude il girone I di Serie D, con un finale al cardiopalma per decretare la squadra che tornerà tra i professionisti. La classifica è guidata dal Siracusa, con appena un punto di vantaggio sulla Reggina, rendendo decisiva l’ultima giornata.
Dove vedere Sancataldese-Reggina in diretta streaming e tv
Sancataldese-Reggina sarà trasmessa in diretta su Reggio Tv, canale 77 del digitale terrestre visibile in tutta la Calabria. Inoltre, sarà disponibile anche in diretta streaming, per consentire ai tifosi di seguire il match da ogni dispositivo.
Per chi non potesse seguire la diretta audio-video c’è, comunque, la possibilità di seguire la radiocronaca sulle frequenze FM, DAB+ e streaming di Antenna Febea.
Parallelamente, Nuova Igea Virtus-Siracusa sarà trasmessa su TRIS, canale 85 del digitale terrestre in Sicilia, Reggio Calabria e Malta, anch’essa disponibile in streaming dallo stadio di Barcellona Pozzo di Gotto.
Entrambe le partite inizieranno alle ore 15:00 e saranno accompagnate da ampi pre e post partita per vivere tutte le emozioni del giorno decisivo.
Situazione delle avversarie: Sancataldese e Nuova Igea Virtus
Sia la Sancataldese che la Nuova Igea Virtus hanno raggiunto la salvezza matematica e non hanno più obiettivi di classifica. La loro permanenza nella Serie D è già certa, rendendo questi ultimi match “senza pressione” per entrambe.
Lotta per non retrocedere: occhi su Locri e Città di Sant’Agata
In coda, la situazione resta incerta. Locri e Città di Sant’Agata rischiano la retrocessione se non riusciranno a ridurre il distacco sotto gli 8 punti dall’Enna.
Attualmente solo il Licata è sicuro di giocare gli spareggi, affrontando una tra Acireale, Enna o Castrum Favara.
Squadre già salve e programma playoff
Per alcune squadre il campionato continua con i playoff: Scafatese, Sambiase e Vibonese lotteranno per la promozione, mentre per altre come Nissa, Paternò, Pompei, Ragusa, Nuova Igea Virtus e Sancataldese la stagione è già conclusa.
