Serie C Diritti 2018/19: Stadio studio tv, differita tv e diretta radio fm
La Lega Pro recentemente ha aggiornato l’elenco delle emittenti accreditate a trasmettere la propria squadra nella formula: stadio studio tv, differita tv e diretta radio fm.
Facendo riferimento all’ultimo documento pubblicato, il 5 ottobre, la squadra più rappresentata è il Calcio Catania seguita, nella formula Studio Stadio Tv, da Telecolor e Ultima Tv mentre in diretta radio da Radio Cuore Catania.
Nella lista è presente anche un’altra squadra siciliana, il Trapani, i cui diritti di radiocronaca sono stati confermati a Radio Cuore Trapani.
Oltrepassando lo stretto, anche qui troviamo la conferma di Radio Antenna Febea – peraltro ascoltabile anche nell’acese – che si è aggiudicata le radiocronache della Regina.
Vicenza e Monopoli sono seguite da due mass media. I vicentini sono in radiocronaca su Radio RVA e in studio stadio su TVA Videomedia.
Diversamente per il Monopoli stadio studio su Canale 7 mentre le differite su Canale 85, emittente visibile in Puglia e Basilicata, che si è aggiudicata anche le differite della Virtus Francavilla.
Infine troviamo le dirette dell’Arezzo su Radio Italia 5.