Time out Telefilm story in onda su Supersix

Time Out è uno dei “telefilm story” in onda su SuperSix (visibile su varie tv locali collegate e streaming). Un Cult trasmesso negli anni Novanta, per quanto concerne la zona etnea, da Teletna e Telecatania.

The White Shadow

Attualmente in onda su Supersix dal lunedì al venerdì alle ore 13.00 e alle ore 20.00, The White Shadow (L’ombra bianca) – questo il titolo originale – tradotto in Time out (il tempo di sospensione che l’allenatore di basket può richiedere durante una partita) è una produzione americana andata in onda tra il 1978 e il 1981. Tre stagioni per un numero complessivo di 54 episodi.
Protagonista Ken Howard nel ruolo del coach Ken Reeves, ex giocatore dell’NBA che a causa di un infortunio decide, su consiglio di un amico, di allenare la squadra della Carver High School di Los Angeles, frequentata prevalentemente da ragazzi difficili.
Il telefilm non si occupa solo di pallacanestro ma in realtà il tema cardine è la periferia trattando, nel corso delle stagioni, problematiche come droga, alcool, scommesse clandestine, gravidanze inaspettate, omosessualità, disabilità e razzismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.