Trapani-Siracusa Diretta Streaming Tele TRIS
Domenica 7 aprile alle ore 20.30 in diretta, in esclusiva e in chiaro su Sestarete e Tele 1 Tris va in onda il big match del girone I di serie D tra Trapani e Siracusa.
Dove vedere Trapani-Siracusa
Trapani-Siracusa si può seguire, in Sicilia, sul digitale terrestre canale 81 di Sestarete e canale 85 di TRIS.
Sul sito web dell’emittente aretusea è disponibile anche in streaming, senza dover registrare alcun account, collegandosi su www.teletris.it
L’ultima chiamata
Si può a tutti gli effetti definire ultima chiamata per i leoni azzurri del Siracusa la gara di domenica prossima al Provinciale di Erice.
La squadra di Alfio Torrisi in 33 giornate ne ha vinte 25, pareggiandone 4 e non perdendo mai, detenendo la migliore difesa, il migliore attacco e differenza reti del girone.
Le due squadre sono separate da 10 punti.
In caso di vittoria i granata potrebbero festeggiare già domenica l’aritmetica promozione tra i professionisti con cinque giornate d’anticipo.
Invece, qualora il risultato terminasse in parità la festa sarebbe solamente rinviata di qualche giornata: il 14 aprile il Trapani giocherà a Portici (con diretta tv anche in streaming sia su La TR3 Marsala sia su Telesud Trapani) mentre il Siracusa riceve il Castrovillari.
Il 21 aprile il Siracusa giocherà in trasferta con la Vibonese (diretta su Tele Tris Siracusa e su Sestarete) mentre il Trapani riceverà il Licata.
Il 28 aprile, penultima giornata, il Trapani giocherà con il fanalino di coda Gioiese (ultima diretta streaming) e il Siracusa riceve l’Akragas.
La regular season si chiude domenica 5 maggio con le sfide tra Trapani-Città Sant’Agata e Real Casalnuovo-Siracusa (ultima diretta streaming).
Come si può notare anche dal calendario i turni sono più favorevoli alla squadra della Sicilia occidentale.
I bomber
Una sfida nella sfida considerando che si affrontano i migliori bomber del girone. Attualmente la classifica marcatori vede in testa ben tre giocatori con 16 reti: Andrea Cocco (di cui 7 su calcio di rigore) e Roberto Convitto del FC Trapani 1905 e Giuliano Alma del Siracusa Calcio e scendendo di appena un gol c’è un altro giocatore della squadra azzurra Domenico Maggio con 15 reti (di cui 3 da penalty).